Brincadeira
, ,

Brincadeira

Un grande ritorno al Kebanda della Brincadeira, la street band di percussionisti catalani si caratterizzano per le loro prestazioni travolgenti, all’insegna del ritmo più sfrenato, in grado di coinvolgere il pubblico con le loro molteplici attività. La formazione di percussionisti nasce da un progetto sociale dai sobborghi della città di Barcellona, composta esclusivamente da talentuosi ragazzi.
Oggi, dopo 15 anni dalla fondazione, con alle spalle già numerosi concerti ed esibizioni, portano con grande successo in giro per il mondo performance davvero speciali ed esclusive, fatte di ritmi afro-latini e movimenti scatenati, tra forza scenografica e gestualità, fondendo varie influenze musicali in uno stile unico che ormai è diventato un marchio di fabbrica inconfondibile.
In esclusiva per l’Italia al Kebanda Street Band Festival di Formia i musicisti catalani si esibiranno con il nuovissimo progetto perculight dove alla performance ritmata delle percussioni sarà abbinato l’effetto scenografico delle luci a led.
Brincadeira
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *